Tecniche di web marketing per il turismo
Lo scopo di questo libro è quello di aiutare i titolari di piccole e medie strutture alberghiere e turistiche a muoversi nel mondo del web marketing non trasformandoli in esperti di settore ma offrendo gli strumenti e le competenze che gli permettano di comprendere le potenzialità e le opportunità che Internet offre nel campo del turismo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:1 gennaio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it