I tedeschi - Leon Kruczkowski - copertina
I tedeschi - Leon Kruczkowski - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I tedeschi
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


In 16 (17,5x11) brossura; 90 pp, normali segni di usura e adesivo libreria in copertina, interno pagine leggermente brunito ma buono. Ed. 1950

Informazioni dal venditore

Venditore:

Book Lovers
Book Lovers Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1950
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2564972022708

Conosci l'autore

Foto di Leon Kruczkowski

Leon Kruczkowski

(Cracovia 1900 - Varsavia 1962) scrittore polacco. Il suo primo romanzo storico, Kordian e il villano (1932, nt), ambientato durante l’insurrezione del 1830, segnò l’inizio di una nuova corrente d’avanguardia nella prosa polacca. Seguirono: Le piume del pavone (1935, nt), sulla situazione della campagna polacca; Trappole (1937, nt), sulla crisi polacca degli anni ’30. Dopo la guerra si dedicò soprattutto al teatro: I tedeschi (1949), Il primo giorno di libertà (1960, nt), La morte del governatore (1961, nt). Postumi sono apparsi i racconti Bozzetti dell’inferno degli onesti (1963, nt) e la raccolta di saggi Letteratura e politica (1971, nt).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it