Tedesco da leggere, da ridere, da imparare. 10 racconti originali e tanti esercizi e approfondimenti per migliorare divertendosi. Girls4teaching. Nuova ediz.
Dieci brevi racconti in tedesco, ciascuno seguito da prove, giochi, test, parole crociate e altri esercizi “non convenzionali”. • Per testare il livello di comprensione del testo • Per evidenziare costruzioni particolari • Per aumentare la conoscenza lessicale • Per acquisire modi di dire, utilizzi insoliti o gergali di parole e frasi • Per osservare le applicazioni pratiche delle regole di grammatica già studiate storie originali e sempre ironiche, leggere, spesso con risvolti comici, pensate per chi ha già una conoscenza di base della lingua e vuole mettersi alla prova divertendosi… in metropolitana, in sala d’attesa, in spiaggia, migliorare il proprio tedesco senza fatica è possibile!
-
Autore:
-
Pagine:192
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows