La tela nera. Un'angosciante verità minaccia la sopravvivenza degli innumerevoli universi plasmati dai demiurghi primordiali - Michele Palmisano - ebook
La tela nera. Un'angosciante verità minaccia la sopravvivenza degli innumerevoli universi plasmati dai demiurghi primordiali - Michele Palmisano - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La tela nera. Un'angosciante verità minaccia la sopravvivenza degli innumerevoli universi plasmati dai demiurghi primordiali
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Weird - romanzo (181 pagine) - Un'angosciante verità minaccia la sopravvivenza degli innumerevoli universi plasmati dai demiurghi primordiali. Dietro l'incubo che sta vivendo Vincent Blaine si nasconde un'angosciante verità che minaccia la sopravvivenza di tutti gli innumerevoli universi plasmati dai demiurghi primordiali. Tra cruenti atrocità e inquietanti rivelazioni, il suo cammino intrecciato a quello di altre quattro persone, si trasformerà in una lotta senza fisica né logica per difendere l'esistenza di passato, presente e futuro di ogni cosa. Michele Palmisano ha trent'anni e sin da piccolo le passioni per cinema e letteratura horror hanno avuto un importante ruolo nella sua vita. Il desiderio di approfondire la conoscenza di H.P. Lovecraft ha modellato in lui l'ambizione di creare una personale dimensione dell'orrore. Questo lo ha spinto a scrivere, dandogli la grande possibilità di assaporare un'emozione che, come direbbe il Maestro, è indefinibile.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
168 p.
Reflowable
9788825430080

Valutazioni e recensioni

  • Stefania
    Un ottimo fantasy apocalittico

    Che cosa sono quei tremori e quegli spasmi? Che cosa ha portato Vincent a perdere completamente il controllo di sé, a trasformarsi in una furia selvaggia? Quando si rende conto di aver trucidato la sua famiglia, moglie e figlio che erano la sua ragione di vita, è ormai troppo tardi. Inizia così questo libro apocalittico e soprannaturale, un viaggio nell’orrore e nella violenza che racchiude in sé tutte le domande che l’uomo si è sempre posto, i dubbi e le paure ataviche. Gli universi sono stati creati da entità superiori, demiurghi che, in lotta fra loro, seminano terrore e morte sulla terra. Il mondo è al collasso, l’umanità sta per estinguersi. La malattia dell’uomo è quella della realtà in cui viviamo: guerre, inquinamento, poteri economici forti, politica cieca e corrotta. E allora, l’eterno dilemma, l’uomo è padrone del proprio destino oppure è un misero granello di sabbia, l’infinitesimale parte di un disegno superiore? La forza dell’uomo risiede nelle emozioni, nell’amore, nel coraggio. Saranno sufficienti questi sentimenti per difendere l’umanità dalla devastazione? Le pagine di questo libro sono un crescendo di horror e scene sanguinolente, immagini forti di violenza cruda che si alternano a dialoghi e siparietti divertenti, che gli amanti dei manga e degli anima giapponesi ameranno. Punto di forza, l’indubbia capacità dello scrittore di dare vita a creature e scenari di grande effetto, personaggi ben rappresentanti e delineati.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows