Television
Il terzo e ultimo album in studio dei Television, dal titolo eponimo, è stato registrato e pubblicato nel 1992, quattordici anni dopo il secondo album della band “Adventure” (e il successivo scioglimento) del 1978. In un decennio caratterizzato dall’affermarsi dell’alternative rock, i Television si riuniscono all'inizio del 1992 con una nuova identità sonora. Uscito nel corso dello stesso anno, Television fu completamente inaspettato e inaspettatamente meraviglioso. “Call Mr Lee”, “1880 Or So”, “In World” e “No Glamour For Willi” sono tra i migliori materiali della band, e l'interazione chitarristica tra Tom Verlaine e Richard Lloyd è ipnotica e unica come sempre.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it