Tell Dem It's Sunny
“TELL DEM IT'S SUNNY” è un album introspettivo, che esplora elementi della personalità e delle esperienze vissute dell'artista londinese Greentea Peng in un disco che intreccia senza soluzione di continuità una serie di generi che vanno dall'Hip-Hop al Jazz, al Neo-soul, al Trip Hop, al Ragga, al Rock, al Dub e alla Drum & Bass, il tutto tenuto insieme deliziosamente dalla sua autorevole saggia voce. L'album riflette la “profondità dell'anima e l'emozione che è diventata il marchio di fabbrica di Greentea Peng”. Con i singoli “TARDIS (hardest)”, “One Foot” e molti altri.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it