Il tema di Anna
Nell’elegante, fredda ed al contempo magica Torino moderna, le vite dell’anziano professor Campi, del giovane e malinconico Michele e della romantica Sofia si intrecciano per un curioso gioco del destino. Quel destino si chiama Anna. Ma Anna non esiste più: nell’aria, solo il suo ricordo. Esso fa da cornice alla narrazione dei due uomini, spinti nel parlare di lei a Sofia da un sentimento paterno e protettivo l’uno, da un amore profondo e passionale l’altro. Sofia si rende conto che Anna era veramente come una dolce poesia nella vita dei due uomini, una poesia talmente delicata da raggiungere i loro cuori impauriti. Sarà proprio compito suo far riaprire alla speranza e all’amore quegli stessi cuori nuovamente chiusi a riccio. Le mille sfaccettature dei sentimenti sinceri nelle diverse fasi della vita, dalla gioventù alla vecchiaia, nel contesto di una società odierna veloce e distratta, sono il fulcro della narrazione e ne costituiscono il tema principale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows