Temperplane
Edizione in vinile
Il mondo di “Temperplane” è interamente frutto della fantasia di Jean Waterlot, che ha tentato di fissare nel tempo tutta la serie di emozioni da usare come combustibile per osservare la Terra dall’alto. I Montevideo hanno abbandonato il periodo della sperimentazione con il sintetizzatore pesante dal gusto disco, per tornare alle loro radici indie con una straordinaria e rinnovata energia in grado di far ballare chiunque. Forti rimangono comunque le influenze del mondo pop inglese anni ’80 e della New Wave di Brooklyn, impiantate su una base elettronica creata dal produttore esperto Joakim. Diversi, e in qualche senso anche più profondi, sono anche i testi, ispirati in parte agli eventi di cronaca che hanno scosso il Belgio nel 2016 e che hanno avuto tutto un altro impatto nell’immaginario di quattro giovani di Bruxelles.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it