ULTIMO LIBRO DELLA SAGA DEI TRE REGNI. FINALMENTE CONOSCEREMO COSA ACCADRA' AL REGNO DI PALESIA. OTTIMA SCRITTRICE FANTASI LA SCOPRII NEL ROMANZO PRIMO "LA CADUTA DEI TRE REGNI" DOVE POI SEGUIRONO "LA STIRPE DEI RIBELLI" ; "LA CHIAVE DELLE TENEBRE"; IL PRINCIPE DEI GHIACCI E PER ULTIMO LA TEMPESTA DI CRISTALLO. TUTTI LIBRI AVVINCENTI DOVE TRAME POLITICHE, MAGICHE E PERSONAGGI SI INTRECCIANO IN MODO NON CONVENZIONALE. QUATTRO LIBRI IMPERDIBILI PER CHI AMA IL GENERE FANTASY. GIUDIZIO ECCELLENTE. ALESSANDRO, GENOVA
La tempesta di cristallo. La saga dei tre regni
Nubi minacciose si addensano sul cielo di Mytica, funesto presagio di un’imminente catastrofe. Le sorti del mondo sono nelle mani di tre giovani che hanno scelto strade diverse, ma restano uniti dal medesimo destino…
«Voi siete convinti che il nostro mondo stia morendo, ma vi sbagliate», tuonò Timotheus.
«L'incantatrice è rinata. E in questo preciso istante è in mezzo a voi.» Tutti gli occhi si puntarono su Lucia. Lei era pietrificata dalla paura. Poi, con suo sommo stupore, ogni immortale s'inginocchiò al suo cospetto.
Paelsia, Auranos, Limeros: dei tre regni un tempo floridi non rimane che un arido impero di schiavi, governato col pugno di ferro dalla perfida Amara, che ha sottratto con l’inganno il trono a Gaius. Tuttavia il Re del Sangue non si arrende, anzi ha già un piano per spodestare l’impostore. Per realizzarlo, però, ha bisogno di alleati. Ecco perché si presenta al cospetto di Cleo e di Magnus e chiede il loro aiuto per radunare attorno a sé l’esercito ribelle. Se Magnus è propenso a dare al padre una seconda occasione, Cleo è divorata dai dubbi. Possibile che il suo più acerrimo nemico sia l’unica speranza per la salvezza del suo popolo? Una sola cosa è certa: se Gaius vuole essere della partita, dovrà giocare secondo le sue regole… Nel frattempo, la principessa Lucia ha raggiunto il Santuario, il palazzo di cristallo in cui dimorano i Guardiani, custodi del tempo e della magia. Ma quello che pensava fosse un rifugio si rivela un luogo decadente e in rovina. Anche per loro, come per i mortali, il tempo sta per scadere: nuvole nere si addensano all’orizzonte, si prepara la tempesta di cui parla la profezia, la tempesta che porterà morte e distruzione in tutto il continente. Lucia è l’unica che possa fermarla. Eppure ben presto si renderà conto che ogni dono ha un prezzo e che quello per mantenere i suoi poteri potrebbe essere troppo alto…
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ALESSANDRO SIGNORINO 27 dicembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it