Nel 2003 un'ondata anomala di caldo ha provocato ventimila morti e novemila miliardi di danni per i mancati raccolti. Nello stesso anno la Cina è stata colpita da catastrofiche inondazioni provocate dallo straripamento dei fiumi Huai e Yangtze, mentre in America gli uragani causati dall'influenza del Niño provocano di anno in anno devastazioni sempre più gravi. La Corrente del Golfo, cui si deve l'esistenza dei climi temperati, si sta drasticamente ridimensionando. Sulla scia dei pionieri dell'archelogia alternativa come Graham Hancock, gli autori di questo volume analizzano i resti monumentali, i calendari zodiacali e i miti delle antiche civiltà che hanno lasciato ai posteri messaggi di avvertimento sui cicli dei cataclismi naturali.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: LA TEMPESTA GLOBALE. La terra ha i giorni contati? - Bell Art, Strieber Whitley. - Corbaccio, - 2004
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it