I tempi andati e i tempi di cottura (con qualche divagazione)
Silva Avanzi Rigobello è una signora garbata ed elegante, come le cose che scrive. Ha un marito, due figli e un nipote, una grande passione per la cucina e la rara abilità di far sembrare semplici le ricette più ricercate e sofisticate quelle quasi banali. Esordisce nella narrativa con sensibilità e arguzia e anche chi non è interessato alla cucina, se non al momento di sedersi a tavola, finirà col trovarsi gradevolmente coinvolto nella narrazione dei brevi racconti di bon ton, viaggi e famiglia che precedono le ricette. Chi invece di cucina è appassionato troverà nuovi stimoli per la preparazione di grandi piatti, imparerà trucchi illuminanti e facili magie. "I tempi andati e i tempi di cottura" nasce come un diario dei sentimenti privo di date, al quale solo successivamente sono state aggiunte le ricette, che hanno una chiara affinità con gli episodi narrati, e trasmette divertimento e commozione. Qualcuno ha detto che cucinare per gli altri significa viziare i vecchi amici e farsene di nuovi: Silva Avanzi Rigobello ci è riuscita anche scrivendo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows