Tempità. Romanzo di un illuso
Victor de Temporibus nella terza età pensava sempre come aveva vissuto il suo tempo passato dalla nascita fino al giorno a lui presente. Era la sua tempità analoga a età e a eternità come gli diceva il cappellano militare don Angelo Pavesi, passeggiando a Viale Geno sul Lago di Como. I giorni futuri si augurava di riempirli come quelli giocati fino a quel momento. Sì, perché Victor aveva passato la vita giocando e mai gli era venuto in mente che ogni cosa non fosse un gioco.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:1 giugno 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it