Temple Balls (Red Vinyl)
Temple Balls, rocker finlandesi attivi dal 2016, tornano con il loro nuovo album omonimo, “Temple Balls”, per Frontiers Music, prodotto da Jona Tee. La band ha costruito la propria carriera nel panorama hard rock melodico con quattro album precedenti, iniziando con “Traded Dreams” (2017), seguito da “Untamed” (2019), “Pyromide” (il debutto su Frontiers) e “Avalanche” (2023), consolidando un sound potente e melodico fatto di ritornelli anthemici, chitarre energiche e una sezione ritmica incisiva. Negli anni Temple Balls si sono affermati grazie a performance live intense e coinvolgenti, capaci di trasmettere tutta l’energia e la passione del loro hard rock melodico. “Temple Balls” continua l’evoluzione sonora della band, offrendo hard rock diretto, ritmi martellanti e melodie avvincenti, confermando il gruppo come uno dei nomi più interessanti del rock melodico internazionale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it