Ho acquistato questo libro attratta dal prezzo molto economico (0,85€), si tratta di un libricino di poche pagine (circa una trentina), molto veloce da leggere ma che, contrariamente a quanto si possa pensare, è molto coinvolgente. Questo pamphlet raccoglie i migliori sonetti sul tempo di William Shakespeare e invita ad una riflessione molto accurata sul tempo che passa, su come questo possa accanirsi sulla bellezza, trasformandola e distruggendola, senza poterla fermare in alcun modo.
Il tempo che fugge
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Greta Nogherotto 17 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it