Il tempo che ritorna
Vincenzo Screti nasce a Sermoneta (LT) nel 1956, qui vive e coltiva i propri hobby e interessi. Pubblica questo volume di poesie senza mira di lucro o ambizione di gloria ma per debito e gratitudine verso il paese che lo ha guidato alla limatura dei versi. Ha ricevuto prestigiosi e assoluti riconoscimenti letterari, premi nazionali e internazionali di poesia, con motivazioni espresse da affermati ed eccelsi italianisti. I suoi versi sono inseriti nelle antologie dei più celebri premi letterari. "Ho gli occhi grati per tutti coloro che mi hanno chiamato, nella dovuta temperanza e umiltà resteranno le poesie, parte viva, profonda, della mia esistenza". Vincenzo Screti
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows