Il tempo delle relazioni. Una lente estetica
Considerata l'intensa presenza del tempo nella nostra vita, esso può essere considerato uno strumento relazionale e quindi essere analizzato e diventare complice dei cambiamenti. Prendendo le mosse dagli insegnamenti di Gregory Bateson, il saggio presenta numerosi esempi che mettono in luce il ruolo del tempo nelle relazioni. In particolare, come esso possa divenire motore di trasformazione in terapia, nella quotidianità e nelle diverse fasi del ciclo di vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it