Il tempo perso. Nelle attività politiche, sindacali, associative
L'epoca moderna ha rincorso l'obiettivo di economizzare quanto più possibile l'uso del tempo. Ne sono rimaste fuori soltanto poche sfere, come quelle della politica e delle funzioni pubbliche in genere. Lì si continua a "perdere tempo". Di qui le frequenti terapie invocate e i tentativi di piegare la politica alle medesime regole dell'efficienza aziendale. Il saggio di Manghi, invece, invita a scoprire il valore, in ultima istanza positivo, di quella mole di lavoro, solo apparentemente profusa senza costrutto o risultato evidente.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1995
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it