Le Temps Fou
Necessaria ristampa per questa certificata rarità pubblicata per il mercato francese dalla major Polydor nel lontano 1969, anno che segnò il picco della diaspora dei musicisti afro-americani nella Parigi della più sordida contro-cultura. Con una formazione incredibile che prevedeva il contrabassista Barre Phillips ed il batterista Steven McCall - oltre al vibrafonista Gunter Hampel e al trombettista Ambrose Jackson - il disco si pone all'esatto crocevia tra jazz libero e filamenti spiritual.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it