Tenera è la notte. Ediz. integrale
Su una luminosissima spiaggia Rosemary incontra un gruppo di ricchi espatriati americani in giro per l'Europa, dediti a divertirsi e a far bisboccia da mattina a sera, tra i quali spiccano Dick Diver, un brillante psichiatra, e sua moglie Nicole Warren. In quella turbinante e continua ebbrezza, Dick, uomo affascinante e spigliato, sembra essere una mosca bianca, una figura magnetica capace di esercitare un fascino irresistibile su Rosemary, che ne coglie subito la diversità e inizia a provare una forte attrazione per lui. La ragazza si innamorerà, in modo diverso e per sempre, di entrambi i coniugi belli e dannati, solidali in un segreto dolore, espatriati di lusso nella Francia degli anni Venti. Ma ben presto questo mondo inizierà a mostrare le sue ombre. Introduzione di Mauro Conti e Romina Bicicchi.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it