La tentazione della guerra. Dopo l'attacco al World Trade Center. A proposito di Occidente, Islam e altri frammenti di conflitto tra culture
USATO (BUONE CONDIZIONI) copertina: Buone pagine: ingiallite note:.
Con l'attacco al Wordl Trade Center e al Pentagono dell'11 settembre è stata impressa un'accelerazione e una svolta alla storia dell'Occidente e sono stati rimessi pesantemente in discussione i termini del rapporto con il mondo islamico. In questo libro si è voluta seguire l'evoluzione degli eventi, a partire dall'11 settembre, registrando in una sorta di diario culturale i frammenti e gli indizi di questo conflitto e le loro ricadute sulla situazione italiana.
Venditore:
Immagini:



-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2001
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it