Teoria dei mass-media
Volume numero 10 della nuova serie della collana Problemi di sociologia. I saggi compresi nel volume sono tratti da due opere di Feldmann pubblicate in Germania, la prima nel 1962 e la seconda nel 1969. Traduzione a cura di C. D'Altavilla. Brossura in cartoncino, con risvolti, lievemente consumata lungo i margini; sovraccoperta con alette, brunita e con leggeri segni d'uso. Tagli ingialliti; pagine anch'esse ingiallite, salde, con ampio margine, la n. 239 e 242 con becca. Numero pagine 301.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it