La teoria morale del gusto, ossia il gusto considerato nei suoi rapporti colla natura, colle belle arti, colle belle lettere e coi buoni costumi
Traduzione con note ed appendici del dottor Cesare Vittori Garimberti. Milano, presso Ernesto Oliva Librajo Editore 1871, cm.12x18,5, pp.352, rileg.coeva in mz.tela, piatti marmorizz., titoli in oro al dorso.Buon esempl.
Venditore:
Informazioni:
Traduzione con note ed appendici del dottor Cesare Vittori Garimberti. Milano, presso Ernesto Oliva Librajo Editore 1871, cm.12x18,5, pp.352, rilegatura coeva in mz.tela, piatti marmorizz., titoli in oro al dorso. Buon esempl.
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1871
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it