Teorie dello sviluppo infantile. Heider Lewin Piaget Freud le teorie S-R Werner Parsons e Bales - Alfred L. Baldwin - copertina
Teorie dello sviluppo infantile. Heider Lewin Piaget Freud le teorie S-R Werner Parsons e Bales - Alfred L. Baldwin - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Teorie dello sviluppo infantile. Heider Lewin Piaget Freud le teorie S-R Werner Parsons e Bales
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brossura editoriale in cartoncino semi rigido. Pagine in buono stato, con tagli bruniti e numerose sottolineature a matita. Numerose illustrazioni e grafici, nel testo e fuori. Introduzione di Giovanni Bollea. Traduzione di Lisa Occhetto Baruffi. Volume n. I II della collana.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

653 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560731012942
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it