Sinner è una delle band veterane della scena hard & heavy tedesca. Fondati nel 1982 dal bassista/cantante Mat Sinner, i Sinner hanno venduto oltre un milione di copie della loro discografia. Sebbene sia impegnato in vari progetti, dei quali vale la pena menzionare Primal Fear, Voodoo Circle e Rock Meets Classic, il boss Mat Sinner torna sempre a registrare album con la sua band, che comprende membri di Primal Fear, Voodoo Circle. W.E.T. e Pink Cream 69. Il nuovo “Tequila Suicide” è il 18° full length album dei Sinner, che arriva dopo l’ album di remake “Touch Of Sin 2” (2013) ed il precedente “One Bullet Left” (2011), ed è stato prodotto da Mat Sinner stesso in collaborazione con Dennis Ward. “Tequila Suicide” è un classico album hard’n’heavy nel rodato stile teutonico del quartetto, che si muove tra AC/DC, Accept, Judas Priest, Saxon, Scorpions e Thin Lizzy, e vede la presenza degli ospiti illustri Gus G (Ozzy Osbourne, Firewind), Ricky Warwick (The Almighty, Thin Lizzy, Black Star Riders) e Pete Lincoln (Sailor, Sweet).
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it