Teresa di Lisieux. La sua famiglia, il suo Dio, il suo messaggio
L'autore, domenicano, da cinquant'anni studioso degli scritti e della spiritualità di Santa Teresa, ricostruisce la figura, la vita e la spiritualità della santa, illuminandola con aspetti nuovi e originali. Il libro esce in occasione del primo centenario della morte della santa e, nella prospettiva che essa venga dichiarata "Dottore della Chiesa", ne mette in risalto la sua fede e il suo insegnamento sui grandi temi della libertà, della Provvidenza, di Dio, della sofferenza e dell'amore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it