Terminator 2. Il giorno del giudizio di James Cameron
Terminator 2. Il giorno del giudizio di James Cameron
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Terminator 2. Il giorno del giudizio
Disponibilità immediata
50,00 €
50,00 €
Disp. immediata

Film contenuti nel cofanetto

Terminator 2. Il giorno del giudizio

Descrizione


Los Angeles, 1984: dal futuro viene inviato un cyborg per eliminare John Connor, il futuro capo degli umani nella lotta contro i robot. Ma anche i difensori degli umani ne spediscono uno per aiutare John, un cyborg che ha le fattezze del nemico di un temp. Insieme a lui Connor libererà la madre rinchiusa in un ospedale psichiatrico e lotterà per modificare il destino degli umani. Edizione speciale con 3 dischi, include anche la versione Director's cut.Audio: italiano stereo 2.0 e inglese Dolby Digital 5.1.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Too Much Music
Too Much Music Vedi tutti i prodotti

Dettagli

3
5050582527667

Informazioni aggiuntive

  • Universal Pictures

Conosci l'autore

Foto di James Cameron

James Cameron

1954, Kapuskasing, Canada

Regista, sceneggiatore e produttore statunitense. Trasferitosi giovanissimo negli Stati Uniti, dove si laurea in fisica alla California State University, inizia la sua carriera con R. Corman in qualità di art director sul set di I magnifici sette nello spazio (1980) di J.T. Murakami. Debutta nella regia con Piraña paura (1981), un f B-movie dagli effetti piuttosto dozzinali. Il suo gusto per gli eroi muscolosi, unito a quello per l'alta tecnologia digitale, si manifesta in Terminator (1984), thriller futuribile interpretato da A. Schwarzenegger nei panni di un cyborg venuto dal futuro. Tale gusto si conferma in Aliens - Scontro finale (1986) e poi in The Abyss (1989), Oscar per i mirabolanti effetti speciali, un film venato di pacifismo ecumenico almeno quanto il successivo Terminator 2 -...

Foto di Edward Furlong

Edward Furlong

1977, Glendale, California

"Propr. E. Walter F., attore statunitense. Esordisce appena tredicenne in Terminator 2 - Il giorno del giudizio (1991) di J. Cameron, interpretando il ragazzino che, divenuto adulto, dovrà salvare l'umanità dalla guerra mortale contro i robot. Impostosi tra i ragazzi-prodigio hollywoodiani, gli vengono in seguito affidati ruoli di adolescente sensibile, che vive situazioni difficili (Little Odessa, 1994, di J. Gray; Prima e dopo, 1996, di B. Schroeder; American History X, 1998, di T. Kaye). Nel 2000 ottiene la migliore delle conferme in Animal Factory di S. Buscemi, in cui interpreta uno studente accusato di spaccio di droga e impegnato a difendersi nell'inferno delle carceri americane. L'anno dopo è il cavaliere inglese depositario del segreto della Sacra Sindone in I cavalieri che fecero...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it