La terra dei dinosauri
USATO (BUONE CONDIZIONI) copertina: costa ingiallita pagine: ingiallite da fattore tempo note: scritta a biro in ultima pagina.
Il romanzo è la storia di un terremoto spirituale senza misticismi, di un'azione terroristica dell'anima. Ne è protagonista la giovane Francesca, l'inquietudine sorda e testarda che la spinge a provare la resistenza dei confini che delimitano la sua vita: la famiglia borghese, le certezze della scienza, l'ineluttabilità della morte. Francesca è iscritta a fisica, ma gli studi universitari sono un'ulteriore conferma di un grande vuoto, di una sfibrante febbre senza sintomi. All'età adulta non si arriva per gradi: ci vuole un taglio secco che spinge le "cose" di lato, in alto, in basso. Ci vuole uno spacco dopo il quale le cose possono ricomporsi con l'allarmante trasparenza visionaria dell'infanzia.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1998
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it