Terra di altri
“Terra di altri” è il mondo visto da dietro un vetro: è la vita bloccata, la gioia preclusa, l'istinto negato. Ognuno dei dieci racconti contenuti in questa raccolta prova a fotografare il momento in cui un personaggio potrebbe sollevare quel vetro, entrare nel mondo e relazionarsi con qualcuno in modo più profondo. Potrebbe cominciare a vivere, senza sentirsi straniero su questa Terra. È il fotogramma della speranza, del salto che poi verrà premiato o deluso a seconda della persona di cui ci si è fidati. In un mondo che sembra una giungla, a volte affiora un'occasione, si apre una finestra che poi si chiuderà per sempre. Qualcuno deve decidere se attraversarla e mettersi in gioco, oppure rimanere a guardare, mentre gli altri vivono.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:11 dicembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it