Terra di mezzo. La mediazione culturale e sociale nella comunità
La mediazione culturale e sociale non può prescindere dal proprio contesto di svolgimento. La comunità, le comunità, l'incontro fra le diversità su piccola scala sono il laboratorio privilegiato di osservazione e risoluzione delle conflittualità che vengono maturando attraverso le diverse categorie sociali e le diverse componenti religiose, etniche e culturali. Questo volume raccoglie i contributi di esperti, studiosi e operatori del settore che hanno focalizzato la loro attenzione proprio sul nodo problematico della mediazione come pratica situata. Un approccio teorico e concreto al tempo stesso, che si propone di dare un contributo fattivo all'avanzamento di questi processi.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it