I ed. In-8, pp. XVI+1088, riletura in mezzapelle beige con titoli color oro al dorso caselle rosse e pitti effetto marmorizzato (marmo verde di prato/ serpentino). Con illustrazioni e tabelle in nero. Stato buono-discreto (leggero stato d'uso della copertina - pagine e sguardie ingiallite e con fioriture). Indice: Errata corrige - Prefazione (Milano, aprile 1885) - La Terra qual Corpo fisico (Dei rapporti della Terra col Sistema solare (Geografia astronomica) - Della Formazione e Trasformazione della Terra (Geografia geologica e mineralogica) - Dello stato presente della Superficie terrestre (Geografia fisica) (Della Superficie terrestre e in particolare della solida (Topografia generale, Orografia) - Dell'Acque terresti (Idrografia) - Dell'Atmosfera e de' suoi fenomeni (Geografia meorologica) - Sui fenomeni dell'Elettricità e di Magnetismo della Terra - Dei Climi (Geografia climatologica))) - La Terra qual sede di Corpi organici (Dei rapporti generali tra le Piante e la Superficie terrestre (Geografia botanica o Fitogeografia) - Dei rapporti generali tra gli Animali e la Superficie terrestre (Geografia zoologica o Zoogeografia) - Dei rapporti generali tra gli Uomini e la Superficie terrestre (Geografia antropologica ed etnografica o Antropogeografia)) - Indice alfabetico . 0. . . . . .
Venditore:
Immagini:



-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1885
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it