Una terra piana ed infinita. Vita ed opere di Paneroni secondo Giacomo Massenza
La biografia, le teorie, le poesie del bizzarro astronomo tolemaico di Rudiano (Bs) attraverso i suoi scritti. dal successo nei grandi teatri del Nord italia al grido di "la terra non gira o bestie!" agli arresti per schiamazzo, dai trionfi nelle aule universitarie al soggiorno temporaneo in manicomio: la vita di uno straordinario personaggio simbolo dell'anticonformismo, ancora oggi ricordato. Il libro è corredato da un ricco apparato iconografico composto dai manifesti e dai disegni originali.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it