Terra e sangue-Tierra y sangre. Testo spagnolo a fronte - Miriam Reyes - copertina
Terra e sangue-Tierra y sangre. Testo spagnolo a fronte - Miriam Reyes - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Terra e sangue-Tierra y sangre. Testo spagnolo a fronte
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disp. immediata

Descrizione


"Specchio nero", da cui il curatore ha tratto questa scelta di poesie, è l'unico volume pubblicato da Miriam Reyes. I suoi testi spiccano per il loro espressionismo e per le negazioni rivolte contro il rapporto oppressivo individuo-società e contro quello opprimente individuo-individuo. Una raccolta strutturata come frammenti sparsi del diario di un aborto, senza che questo diventi un compiaciuto gioco letterario a rappresentazione di una crisi individuale, ma la concretizzazione di un rifiuto globale che dalle sequenze autobiografiche spazia fino all'invettiva disperata.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Brossura originale rilegata a punto metallico, 30 pagine con testo spagnolo a fronte. Cura e traduzione di Francesco Ardolino. Tenue scoloritura a margine del retro copertina, peraltro ottima copia -- "Specchio nero", da cui il curatore ha tratto questa scelta di poesie, è l'unico volume pubblicato da Miriam Reyes. I suoi testi spiccano per il loro espressionismo e per le negazioni rivolte contro il rapporto oppressivo individuo-società e contro quello opprimente individuo-individuo. Una raccolta strutturata come frammenti sparsi del diario di un aborto, senza che questo diventi un compiaciuto gioco letterario a rappresentazione di una crisi individuale, ma la concretizzazione di un rifiuto globale che dalle sequenze autobiografiche spazia fino all'invettiva disperata.</p>.

Immagini:

Terra e sangue-Tierra y sangre. Testo spagnolo a fronte

Dettagli

Tascabile
1 agosto 2003
30 p., Brossura
9788872267790
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it