Terragni inedito
Raccolta di una serie di inediti che ci hanno consentito di rintracciare e attribuire al grande comacino due opere di architettura ignote agli studiosi.... La sistemazione archivistica dei documenti relativi a Terragni non poteva che rispettare i criteri adottati da Bottoni: una distinzione per tipo di materiale e dunque una collocazione fisica separata. Ciononostante, la consistenza della dotazione e il modo con cui si è formata ed è stata considerata e usata dall'architetto milanese ci portano a ritenere che la dizione «Raccolta Terragni di Piero Bottoni» possa essere mantenuta anche sul piano archivistico.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it