Terre d'infanzia. Ediz. illustrata
Da 25 anni, Kevin Kling percorre il globo, ispirata dalla maestà dei paesaggi e dalla dignità delle genti. Da sempre i bambini sono il fulcro del suo lavoro. La fotografa porta sui loro visi sorridenti, concentrati, sereni, uno sguardo intemporale che abolisce le frontiere, siano esse religiose, sociali o culturali. Dalla Mongolia all'India, passando per il Perù e per l'Etiopia, i suoi ritratti, vibranti di poesia, sono un inno all'infanzia.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it