Le terre dei patriarchi. Diseppelire il passato ed operare per il futuro del parco agroalimentare di San Daniele
Che cos’è un Parco Agroalimentare? Può divenire un marchio estetico così come è avvenuto per “le terre del Chianti” o per le “Cinque Terre”? Come diseppellire il passato per scoprire il mito delle origini dei suoi prodotti? Come istituire un lavoro comune che arresti la graduale distruzione del territorio agricolo del Parco e quindi della sua bellezza? Questo testo cerca di rispondere a tali interrogativi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it