Terrestrial Seethings
Black Pus è il progetto gutturale, crudo e libero del singolare batterista, cantante e artista Brian Chippendale. Una pesante base di batteria e un'elettronica distorta sono alla base del suono di Black Pus, che rimane direttamente collegato all'intensità del leggendario duo di Chippendale con Brian Gibson, Lightning Bolt. Registrato a Machines with Magnets dall'ingegnere Seth Manchester, Terrestrial Seethings è pura energia, che cattura la precisione, la frenesia e la performance estatica in tutta la sua gloria. Dopo due decenni di concerti e improvvisazioni, l'immaginazione e la curiosità di Chippendale continuano a spingere il suo mondo di gioia contorta in nuove direzioni espressive.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it