Territori dell'abbandono. Strategie di rigenerazione per contesti spaziali e sociali in crisi demografica - Giuseppe Onni,Paola Pittaluga - ebook
Territori dell'abbandono. Strategie di rigenerazione per contesti spaziali e sociali in crisi demografica - Giuseppe Onni,Paola Pittaluga - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Territori dell'abbandono. Strategie di rigenerazione per contesti spaziali e sociali in crisi demografica
Scaricabile subito
19,99 €
19,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Non è pensabile continuare ad avere presidi sociali ridotti al minimo, costruire senza prendere in considerazione il valore correlato agli edifici in abbandono e le implicazioni ambientali del consumo di suolo, lasciare che ampi territori vadano incontro a un inesorabile declino. I contributi presenti nel volume affrontano, sotto profili diversi, questi temi, cercando di delineare strategie di rigenerazione capaci di invertire i processi generati dalla crisi demografica.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788835123460

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows