Terrore, amore poi ancora terrore - Malesangue - ebook
Terrore, amore poi ancora terrore - Malesangue - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Terrore, amore poi ancora terrore
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


«È proprio vero che tutto ti tradisce, disse. Anche tu, anche tu, anche se non lo avrei mai immaginato, o forse sì. Poi, dopo un attimo di silenzio, mentre una piccola onda gli bagnava la schiena, chiese: perché l'hai fatto? L'amico si alzò, si avvicinò a riva e gli tese la mano: perché tutto, tutto possa tradirti ancora, disse.» Lucia ogni giorno prima di andare a dormire poggia la scatola nera del suo cuore sul comodino. Il signor Dannoso, agente letterario in pensione, osserva la morte altrui dal suo letto d'ospedale e lì si imbatte nell'ultimo manoscritto che valuterà. A. aspetta di ritirare il Premio Holden per il suo ultimo romanzo, anche se avrebbe preferito il Calasso. Vida è una santa, impudica e libera come solo gli innocenti sanno essere. Sono questi alcuni dei protagonisti di Terrore, amore, poi ancora terrore, una raccolta di sei racconti sospesi tra l'onirico e il reale, in cui si intrecciano rimandi e situazioni perturbanti in una partita aperta tra lettore e autore. Malesangue scava nella scrittura con uno stile inconfondibile, omaggiando e uccidendo i propri padri letterari, alla ricerca di un modo nuovo di pensare e fruire la grande letteratura, facendola propria nella continua ricerca di ciò che nella nostra vita suscita Terrore, amore e poi ancora terrore, e che per questo merita di essere esperito. Malesangue è un'entità anonima e collettiva. Nel decennio 2009-2019 ha prodotto racconti e altri misteriosi oggetti letterari su malesangue.com.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788894922233

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows