Pazienti d'ospedale che si ritrovano misteriosamente mutilati.Fosche attività di una misteriosa organizzazione criminale dell'Est infiltrata nelle alte sfere della politica mondiale.L'eminente (e non meglio precisata... ) opera di ricerca scientifica d'avanguardia del Dr.Browning(Price), alla quale si sovrappongono le gesta omicide di uno strano giovane che verrà infine braccato da Scotland Yard...(sembra invulnerabile il villain..).Ma la vicenda finirà tragicamente in modo inaspettato...Al di là della trama un pò sconnessa,questo film ha il pregio di tenere con il fiato sospeso fino alla fine,anche grazie a belle scene d'azione ,su tutte una lunga e avvincente scena di "caccia all' uomo" fino ad una cava di gesso...Magistrali le interpretazioni dei grandi Cushing,Lee e Price; anche se i primi due si limitano a brevi comparsate (geniale il testa a testa finale Lee-Price!).Per i fan del genere ! Per quanto riguarda gli extra :trailer originale-galleria fotografica -introduzione del grande luigi Cozzi
Terrore e terrore
Mentre a Londra si aggira un fantomatico assassino, in uno stato dell'est si indaga sulla morte di esponenti di primo piano dei servizi segreti. I due fatti apparentemente privi di connessione conducono al laboratorio del dottor Browning, autorità in materia di trapianti di organi e ricostruzione di membra. Ossessionato dall'idea dell'uomo perfetto lo scienziato ha costruito alcuni uomini artificiali ma diversi esemplari sono già in giro per il mondo e, sfuggiti ad ogni controllo, hanno intrapreso scelte e decisioni autonome.
-
Titolo originale:Scream and Scream Again
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Gran Bretagna
-
Produzione:Cult Media, 2015
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:95 min
-
Lingua audio:Italiano
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,85:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ROBERTO RICCITIELLO 23 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it