Il terrorista di cartone. Quando il passato presenta il conto
Filippo ha commesso un errore. Per amore, per leggerezza, per incoscienza si è legato a estremisti di destra partecipando a un attentato. A distanza di anni è costretto a fare i conti col passato. Qualcuno vuole vendicarsi e se la prende con suo fratello Carlo. Entrambi nati a Taranto, vivono insieme a Roma. Filippo, infelicemente divorziato, lavora in un azienda informatica. Carlo molto più giovane, frequenta l'università. Una sera un SUV lo investe mandandolo in coma. Il commissario Zanardi non crede che si tratti di un incidente, ma brancola nel buio. Perché? Filippo stenta a capire e si improvvisa investigatore per trovare il bandolo della matassa. Lo troverà?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows