Genetica, intrighi politici e segreti inquietanti ruotano intorno a avvincente romanzo, carico di colpi di scena e che si legge d'un fiato. Questo libro offre sicuramente spunti per una riflessione sui confini etici della scienza.
Il terzo gemello
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Descrizione
Ambientato negli Stati Uniti di oggi, tra Washington e Baltimora, è la storia di una giovane scienziata che mette a repentaglio la sua carriera e la sua vita per scoprire un intricato complotto che coinvolge grandi interessi finanziari, ragioni politiche e motivazioni ideologiche, intorno a un segretissimo esperimento di ingegneria genetica.
Tropes e temi
Informazioni dal venditore
Venditore:
Dettagli
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
Valutazioni e recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Fabiola 10 gennaio 2025Etica e Scienza
-
Libro scorrevole nella lettura tanto che si finisce di leggerlo in poco tempo, anche perchè ti viene voglia sempre di sapere come va a finire. Originale e misterioso tanto che trovo strano che ancora non ne abbiano fatto un film. La trama è studiata nei minimi dettagli anche se viene spiegata in modo chiaro e comprensibile anche se si tratta di argomenti scientifici. E' un romanzo avvincente e ricco di colpi di scena, l'unica pecca la conclusione che sembra troppo veloce e non da informazioni sulla scoperta fatta. Comunque lo consiglio vivamente agli amanti del genere.
-
SARA VECCHIET 02 settembre 2014
Fantastico come sempre. Uno scrittore che scrive in modo lineare e molto avvincente, riesce a tenerti legato alla lettura fino alla fine. Il titolo aiuta il lettore a risolvere già una parte del mistero quasi all'inizio del libro, mah! non è detto che ci siano sorprese, consigliatissimo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Conosci l'autore
Ken Follett
1949, CardiffScrittore inglese. Laureato in filosofia, poi cronista in un quotidiano, è diventato uno dei più popolari autori di best-seller con La cruna dell’ago (Eye of the needle, 1978).Nell'infanzia è nata la sua passione per la lettura “Non avevo tanti libri, e sono sempre stato grato alla biblioteca pubblica. Senza libri gratuiti non sarei diventato un lettore accanito, e se uno non è lettore non può essere neanche scrittore” ha dichiarato.Nel settembre del 1970, appena uscito dall’università, lavora come cronista per il «South Wales Echo» di Cardiff e poi come editorialista dell’«Evening News» di Londra. Non avendo sfondato come “il giornalista investigativo fenomenale” che aveva immaginato...
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Questo prodotto lo trovi anche
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri