Genetica, intrighi politici e segreti inquietanti ruotano intorno a avvincente romanzo, carico di colpi di scena e che si legge d'un fiato. Questo libro offre sicuramente spunti per una riflessione sui confini etici della scienza.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Fabiola 10 gennaio 2025Etica e Scienza
-
Libro scorrevole nella lettura tanto che si finisce di leggerlo in poco tempo, anche perchè ti viene voglia sempre di sapere come va a finire. Originale e misterioso tanto che trovo strano che ancora non ne abbiano fatto un film. La trama è studiata nei minimi dettagli anche se viene spiegata in modo chiaro e comprensibile anche se si tratta di argomenti scientifici. E' un romanzo avvincente e ricco di colpi di scena, l'unica pecca la conclusione che sembra troppo veloce e non da informazioni sulla scoperta fatta. Comunque lo consiglio vivamente agli amanti del genere.
-
SARA VECCHIET 02 settembre 2014
Fantastico come sempre. Uno scrittore che scrive in modo lineare e molto avvincente, riesce a tenerti legato alla lettura fino alla fine. Il titolo aiuta il lettore a risolvere già una parte del mistero quasi all'inizio del libro, mah! non è detto che ci siano sorprese, consigliatissimo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it