Questa è la storia di Angelo Ignazio Musmezzi, il pirata benefattore nato a San Pier d'Isonzo nel 1788 e morto a Farra nel 1882. La sua fu un'esistenza inquietante e misteriosa culminata con il furto del suo ingente tesoro. Dov'è finita la refurtiva? Sparita. Dov'è finito il ladro? Sparito. Dov'è finita la salma di Musmezzi? Sparita? Una storia di misteri e sparizioni, ricca di colpi di scena e di brivido.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it