Il tesoro del mercenario. L'ultima sinfonia - Maria Antonia Matilde Zambelli - ebook
Il tesoro del mercenario. L'ultima sinfonia - Maria Antonia Matilde Zambelli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il tesoro del mercenario. L'ultima sinfonia
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Donne e uomini che hanno il potere di rendere bella e densa di significato la vita delle persone, accompagnandole talvolta lungo vie sconosciute da percorrere. Dopo la morte di Bianca e la scoperta di essere padre, Eneas troverà un mondo nuovo composto da affetti sinceri e puliti. La sua famiglia d’origine dalla quale era stato lontano per oltre venticinque anni; la complicità e l’affezione che si instaurerà con nuovi amici estranei al suo solito ambiente; la conoscenza di un particolare ed empatico sacerdote che si rivelerà essere una figura fondamentale e di rilievo nella sua esistenza; l’amore, ricambiato e in crescendo, per Theodore – suo figlio – sarà il motivo principale che lo spingerà nel suo voler essere uomo degno e migliore; la presa di coscienza che il destino non è mai completamente nelle mani dell’uomo e che Dio esiste sopra ogni cosa. Il riemergere di un passato che, pur avendogli lacerato l’anima e trafitto il cuore, lo porterà ad imparare a donare senza riserve tutto l’amore e il bene che, sebbene fossero già fortemente radicati nel suo essere, prima del tempo stabilito non erano riusciti a manifestarsi nella loro interezza. Accadimenti particolari e inaspettati si riveleranno durante il lungo cammino della sua vita per tornare a Dio e a quell’unica parola araba: MAKTUB – Così è scritto –. «Verrà un giorno Eneas in cui comprenderai che non esiste la rinuncia d’amore, poiché l’amore donato e ricevuto resta fermo, immutabile in un forziere ben sicuro e a prova dello scorrere inesorabile del tempo. La lontananza? Sì… a fasi, fa inumidire gli occhi quando rivedi nella mente chi hai amato rinnovandoti nei momenti vissuti. Le lacrime restano lacrime, lacrime salate, ma mai amare poiché il vero sentimento è, e sempre sarà, solo un nettare assai dolce che si adagia sul viso e sull’anima.»

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
268 p.
Reflowable
9791224103660

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows