Tex Book Tenor
Essere texani ed essere sassofonisti non è una mera coincidenza priva di significato: lo stile locale è caratterizzato da un’impronta terragna, earthy, che si tratti di jazz, soul o nel R’n’B. Booker Ervin era un esponente di spicco di questa scuola, e qui, nella sua ultima incisione per l’etichetta blu datata 1969, guida un quintetto completato da Woody Shaw alla tromba, Kenny Barron al piano, Jan Arnet al contrabbasso e – ancora una volta – un meraviglioso Billy Higgins alla batteria.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it