In questa avventura, scritta ancora dal mitico Gianluigi Bonelli, Tex e i suoi pards nelle foreste del nord contro speculatori senza scrupoli, a difesa degli Indiani. Almeno nei suoi fumetti i "buoni" vincono sempre!
Tex. Sulle piste del Nord
L'arrivo dei quattro pards a Winnipeg, nel Grande Nord, non passa inosservato: Paul Bonnet, trafficante di armi e alcol, tenta inutilmente di uccidere i pericolosi avversari, mentre Tex intuisce che dietro il tentativo di fomentare una rivolta indiana si nascondono cospicui interessi economici. Per questo, convince l'avvenente Rita Duchesne, una seduttrice al soldo di Bonnet, a vuotare il sacco prima che sia troppo tardi. È l'inizio di una lunga avventura che porterà Aquila della Notte e compagni sul sentiero di guerra. Capolavoro della saga di Tex, Sulle piste del Nord è un concentrato di avventura e vita di frontiera, ora pubblicato in una nuova edizione brossurata. Contiene l'episodio "Sulle piste del nord".
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Flavio57 03 gennaio 2025Tex non delude mai!
-
Un classico ma sempre bello 31 dicembre 2024Un classico di Tex
Una storia di Tex già letta ma è sempre bella rileggerla in questa versione lo consiglio
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it