Ottimo rapporto qualità e prezzo.
Tex. La valle del terrore
Nella valle dello Yuba River, la fantomatica setta asiatica dei Vendicatori massacra i padroni dei giacimenti auriferi della zona. Tex e Carson indagano, e inizialmente i sospetti cadono su un possidente distrutto da numerose tragedie familiari. Ma ben presto i pards intravedono i meccanismi di un ben più raffinato inganno... Edizione di pregio in formato gigante, in occasione del 25° anniversario della sua prima uscita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:3 dicembre 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
pasquale armenante 28 novembre 2017
Erano passati anni da quando leggevo Tex, ho preso questo volume incuriosito dal formato e dal disegnatore, il mitico Magnus. Devo dire che ho ritrovato il solito Tex, sbruffone, eroe sempre e comunque, granitico nelle convinzioni, insomma Tex. Ed è proprio questo che mi convince di meno, sarà che ormai a leggere Pratt, Moore, Gaiman e Barks siamo abituati male, ma una storia con più mordente e fantasia Magnus se la meritava. Peccato per l'occasione mancata, ma il bello deve ancora venire! I disegni infatti sono il motivo per prendere questo volume, nel suo canto del cigno il disegnatore ha superato se stesso dando forse la versione definitiva di Tex e Kit, il bianco e nero è meraviglioso impreziosito da un'ottima stampa e qualità di carta. Non c'è mai un attimo di cedimento, è sempre tutto a livelli eccelsi, veramente incredibile. Il volume è un cartonato di ottima fattura con uno spettacolare apparato critico ed iconografico in cui apprezziamo ancora di più il titanico lavoro di ricerca fatto dal disegnatore per rendere al meglio il west di Tex Willer. Consiglio il volume agli appassionati del buon disegno, in cui vediamo un maestro dare il meglio di sè in un fumetto memorabile!
-
Francesca Cavaliere 08 marzo 2017
Sette anni di attesa sono stati necessari a Magnus affinché questo albo vedesse la luce! Ma mai tanta attesa fu più ampiamente ricompensata. Il risultato finale di questo lavoro certosino e puntiglioso fin quasi il parossismo più che un semplice fumetto è una vera e propria opera d'arte che il maestro bolognese - ritiratosi sull'appenino emiliano per avere la giusta serenità e concentrazione per dedicarsi al meglio alla sfida con Tex - ha voluto lasciare come testamento spirituale della sua immensa grandezza.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it