Thank God! It'S The Dream Machine... (Vinyl White)
Thank God! It's The Dream Machine, è l'attesissimo album di debutto dei The Dream Machine. Una raccolta autoprodotta di 12 brani che esplorano ogni cosa, dall'amore alla perdita, dagli angeli ai cani e al diavolo. Registrato su un 8 tracce nell'inverno del 2021 nella sala prove della band. L'album percorre un sentiero familiare di inni pop ispirati agli anni '60, country con sfumature psichedeliche, punk, doo wop e tutto ciò che sta in mezzo. I Dream Machine prendono il nome dalla "Dream Machine", un'invenzione che ricrea allucinazioni simili a quelle degli psichedelici senza assumere sostanze, e la loro musica viene descritta come enigmatica, misteriosa e molto psichedelica.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it