That Fucking Feeling
L'undicesimo e nuovo album solista del newyorkese Adam Green, prosegue le sue esplorazioni musicali con i collaboratori di lunga data Loren Humphrey, James Richardson (MGMT) e Jesse Kotansky.
L'undicesimo e nuovo album solista del newyorkese Adam Green, That Fucking Feeling, prosegue le sue esplorazioni musicali con i collaboratori di lunga data Loren Humphrey, James Richardson (MGMT) e Jesse Kotansky. L'album affianca produzioni su larga scala in stile "Wall of Sound" a registrazioni casalinghe effettuate durante la quarantena del COVID. Parlando della title track, Adam dice: "Volevo pubblicare qualcosa di registrato in casa. Ai tempi dei Moldy Peaches registravo tutto sul tavolo della cucina dei miei genitori, ma sono passati 20 anni da quando ho pubblicato qualcosa di simile. Ho scritto alcune canzoni in quarantena cantando nel mio laptop, e mi piace la sensazione di essere diretto. Non tutte le canzoni devono essere grandi, questa è solo una piccola canzone che sembrava un dolce momento catturato. Mi considero un uomo che canta, forse è così che mi sento più a mio agio nella vita".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it