Qua di seguito vi mostro un pezzo di recensione, tutta intera purtroppo non ci sta. Intera la potete trovare qui: https://alessandranekkina9372.altervista.org/the-becoming-la-trasformazione-the-dragon-heart-legacy-di-nora-roberts/ . “La vita di Breen è stata un altalena di alti e bassi per troppo tempo. Dopo aver passato una bella infanzia fino ai dieci anni, la sua vita è decisamente cambiata con la scomparsa improvvisa di suo padre e i segreti e i modi terribili di fare della madre. Eppure è bastato un singolo attimo per dare un nuovo slancio alla sua vita. Un attimo che l’ha portata a scoprire un enorme mondo magico. Un attimo che l’ha portata a scoprire la verità su suo padre, sulla famiglia paterna e su stessa. Un attimo che l’ha portata ad un passo da una guerra magica. Breen suo malgrado si è trovata coinvolta in una guerra per la sopravvivenza dei mondi e giorno dopo giorno sta allenando la sua magia e il suo corpo per la battaglia imminente. Si è resa conto che le creature magiche che credeva di sognare, in realtà sono vere e che le conosceva già da piccola. Si è resa conto di far parte lei stessa di quel mondo, almeno in parte. Non solo quei paesaggi così verdi e incantati sono reali, come le creature magiche. Lei stessa appartiene a quattro specie diverse. Breen è speciale in molti modi diversi. [...] [...] [...]"
The becoming. La trasformazione. The dragon heart legacy. Vol. 2
Il mondo della magia e quello degli uomini sono stati a lungo divisi. Ma alcuni possono attraversarli: tra questi Breen Siobhan Kelly. È appena tornata a Talamh con il suo amico Marco, che è completamente disorientato da questa nuova dimensione popolata da draghi, fate e sirene. Qui Breen sta imparando a dominare i poteri legati alla sua vera identità, così come le abilità di guerriera grazie anche all’addestramento del capo delle Creature Magiche, Keegan, il quale prova una forte ammirazione e un profondo desiderio nei suoi confronti. Ma un membro della famiglia di Breen non è per nulla contento del suo arrivo: il nonno, il dio Odran, trama per distruggere Talamh. Solo unendo le forze riusciranno a sconfiggerlo, ma ciò comporterà tradimenti, perdite e spargimenti di sangue. Un cammino doloroso, ma necessario, affinché Breen possa compiere il proprio destino.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alessandra (AlessandraNekkina9372) 12 febbraio 2025Bellissimo!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it